mercoledì 9 dicembre 2009

navigazione

3 Commenti:

Blogger Anna Bernasconi Art ha detto...

Curiosità: posso sapere dove l'hai scattata? E' molto bella e mi ricorda certi scorci di lago delle mie zone, anche se non credo c'entri nulla...

11 dicembre, 2009 20:33  
Blogger m.f.photo62 ha detto...

Ciao Anna, è il padule di Fucecchio (PT), zona "capanna di Lillo".
se hai facebook, cerchi im mio account - martinelli francesco - c'è un album dedicato al apdule.
Ciao e Grazie del commento

12 dicembre, 2009 13:44  
Blogger Anna Bernasconi Art ha detto...

Non ho facebook, altrimenti ti venivo a trovare anche lì...
Però ho capito che l'affinità con le mie zone dev'essere più per la palude Brabbia che per il lago di Varese!
Un saluto e ai prossimi scatti.

15 dicembre, 2009 20:49  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page