mercoledì 23 gennaio 2008

solcando le onde


Etichette:

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

wow! che bella questa foto, e bellissime le altre! da qualche giorno anche io ho aperto un blog e vi sto raccogliendo le mie foto, se ti va di dare un occhiata..

buona giornata!

24 gennaio, 2008 09:37  
Anonymous Anonimo ha detto...

ieri sul mare davanti p.mazzini c'era un ragazzo con questo simpatico attrezzo, quando l'ho visto ho pensato a questa tua foto e ho provato a farne una simile anche io.. risultato: è stata una tragedia. Volevo far si che comparissero nell'immagine sia il ragazzo che "l'aquilone" ma mi venivano talmente piccoli che quasi non si vedevano... quindi per fare una foto visibile avrei dovuto scegliere uno dei due! .... devo comprarmi una macchinetta decente!!!!!

25 gennaio, 2008 11:38  
Anonymous Anonimo ha detto...

Bellissima foto! Mi manca fotografare i kite-surf! Sarà che ogni volta resto incantata a guardarli!

30 gennaio, 2008 22:13  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page